23 gennaio 2012
I viaggiatori di 30: Claudia Tombel
Claudia Tombel, nata a Vicenza nel 1981, ha seguito studi artistici presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia per poi proseguire la formazione con un Master internazionale in Svizzera sulla tecnologia e la comunicazione dell'arte, presso l'università di scienze della comunicazione.
Successivamente, dopo aver lavorato presso un'istituzione museale di Torino (Palazzo Bricherasio), dove ha partecipato all'organizzazione di mostre importanti, ha deciso di creare un'attività autonoma,
insieme ad Anna Gatteschi, ex collega al museo, nonché amica.
Da qui, forte dell'esperienza maturata in campo museale e presso l'attività commerciale di famiglia, nasce Glam Scenography, un'agenzia di organizzazione eventi che mette l'accento soprattutto sulle scenografie e sugli allestimenti di vari eventi, come feste, inaugurazioni, battesimi ma soprattutto matrimoni.
Claudia ha trovato il suo principe azzurro (o quasi) e si sono sposati nella splendida cornice del Lago di Garda. Ora il pancione sta crescendo a vista d'occhio...ma tutto è già pronto, in perfetto stile "Glam".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un tuo commento: